martedì 1 ottobre 2013

Ti racconto una ricetta: un successo continuo

Ti racconto una ricetta, l'iniziativa di isola che non c'è nel mondo food, sta crescendo costantemente... un successo continuo!

La crescita è costante e continua grazie all'impegno profuso da tutto il team di Ti racconto una ricetta!

Ti racconto una ricetta una crescita costante 

"Il successo che stiamo avendo mi sorprende perché pensare che così tante persone vedano il nostro lavoro é eccitante e mi riempe di gioia..." dice Marco detto "il tradizionalista regionale".

I risultati non sono arrivati per caso come ammette Fabio "il ricettaio magico" di Ti racconto una ricetta: "Stiamo mettendo molte energie, abbiamo pianificato un po il nostro lavoro, visto che non siamo dei professionisti della cucina, ma vogliamo divertirci...cucinando"

"Sono felice dei risultati di tiraccontounaricetta.it risultati raggiunti anche grazie al lavoro oscuro dell'isola che non c'è... abbiamo un sito molto bello e molto ricercato, grazie a tutte le novità come l'apertura dei commenti a tutti, iscritti e non, e alle ricette della tradizione italiana tradotte in Inglese!
Ma le novità non si fermano qui... abbiamo molte sorprese in cantiere... seguite ti racconto una ricetta" dice Paolo "lo scienziato pazzo".

Continuate a leggere il blog dell'isola che non c'è ... abbiamo grandi novità in vista!

A presto




Nessun commento:

Posta un commento